Udite udite!!! Con il rogo del Re Carnevale si è conclusa l’ultima settimana di festeggiamenti …. ma per qualcuno è ancora tempo di gioire! Infatti sono ben sei i fortunati cavalieri e dame vincitori dell’Oro di Calenzano, celebrato quest’anno anche dagli sfavillanti giochi pirotecnici che hanno illuminato il cielo del nostro incantevole borgo.
Questi gli estremi dei biglietti estratti Domenica 19 Febbraio:
- 1° PREMIO –6 bottiglie di Olio Extravergine di Oliva di Calenzano — BIGLIETTO SERIE B n. 84
- 2° PREMIO –3 bottiglie di Olio Extravergine di Oliva di Calenzano — BIGLIETTO SERIE B n. 03
- 3° PREMIO –2 bottiglie di Olio Extravergine di Oliva di Calenzano — BIGLIETTO SERIE B n. 53
Ma come anticipato non finisce qui perché anche la seconda estrazione, tenutasi in occasione della replica del Carnevale di domenica 26 Febbraio, ha decretato i suoi tre vincitori:
- 1° PREMIO –6 bottiglie di Olio Extravergine di Oliva di Calenzano — BIGLIETTO DI COLORE VERDE SERIE L n. 76
- 2° PREMIO –3 bottiglie di Olio Extravergine di Oliva di Calenzano — BIGLIETTO DI COLORE ROSA SERIE A n. 70
- 3° PREMIO –2 bottiglie di Olio Extravergine di Oliva di Calenzano — BIGLIETTO DI COLORE ROSA SERIE A n. 04.
Cosa aspettate dunque?! Frugate bene nelle vostre tasche e se trovate il numero vincente, fate il nostro numero: 055 0502161 e l’Associazione Turistica di Calenzano sarà lieta di consegnarvi “L’ORO”!!!
Per il ritirare i premi contattateci allo 055 0502161 tutti i giorni dalle 15.30 alle 19 ed il sabato dalle 9 alle 12.
Arrivederci alla prossima avventura!