Festa di Primavera

 

La Festa di Primavera e Mercato dei Fiori è un evento con cui Calenzano accoglie la primavera. Si tratta di un mercato che anima il quartiere del Nome di Gesù. La nostra associazione lo organizza in collaborazione col Comune di Calenzano.

Quando? Una domenica di aprile

Dove? Via Cilea, Via del Molino, Villa Martinez

Ingresso gratuito

L’evento

 

 

La manifestazione convoglia per le strade del quartiere del Nome di Gesù stand di fioristi e fiorai da cui poter acquistare piante e fiori di varia natura.

 

 

Sono presenti anche stand che vendono prodotti alimentari, nonché artigiani del territorio, configurandosi come un’occasione in cui poter comprare anche candele, acchiappasogni, bigiotteria, libri usati e chi più ne ha più ne metta.

 

Solitamente, c’è anche uno spazio per bambini gestito dall’Associazione Sale in Zucca.

L’Associazione Old River partecipa, facendo da punto pranzo e ristoro, insieme alla Misericordia di Carraia, da cui poter trovare prodotti dolciari da gustare sul momento

Per partecipare come stand, contattaci all’email segreteria@atccalenzano.it