Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Lo scopo di Food 4 You è di dare vita al progetto “Cucina Italia”, cioè realizzare una cucina mobile d’emergenza, pronta ad intervenire tempestivamente in caso di convocazione da parte della Protezione civile.

L’acquisto di questo “strumento” ci permetterà di essere più rapidi ed incisivi nell’aiutare coloro che soffrono fin dai primissimi momenti e portare loro un po’ di speranza nel momento di maggior bisogno (come successe ad Amatrice pochi anni fa) e di rifocillare la popolazione in totale sicurezza rispettando anche le necessità alimentari più particolari.

La serata si svolgerà con una presentazione del progetto da parte di una delegazione del DSE Italia (Dipartimento Solidarietà ed Emergenza della Federazione Cuochi Italiana, da sempre impegnato in progetti che aiutano concretamente i più bisognosi), che spiegherà nel dettaglio il progetto e le sue funzionalità.

Seguirà una cena preparata da una squadra di Chef esperti dell’Unione Regionale Cuochi Toscani con 4 portate (dall’antipasto al dessert) di alta cucina, accompagnata da un intrattenitore a sorpresa alla quale seguirà una lotteria di ricchi premi.

Il contributo volontario della Cena è di minimo € 60 cadauno. L’intero incasso di Food 4 You sarà devoluto nell’acquisto della cucina mobile.

Speriamo caldamente nella sua presenza e la preghiamo di confermare la sua prenotazione entro Lunedì 14 Marzo.

Per ulteriori informazioni ci contatti via messaggio Whatsapp: 348-0629071

Torna in cima