Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Due incontri per il mese di Luglio

Il Museo del Figurino Storico, nell’ambito del programma CalenzanoEstate 2022, aderirà anche quest’anno alle Notti dell’Archeologia, un evento promosso dalla Regione Toscana per avvicinare il pubblico alla cultura tramite l’archeologia. Per l’occasione il MuFiS organizza due incontri il primo mercoledì 6 luglio dalle ore 18 grazie a visite guidate al borgo e al museo dando la possibilità di scoprire la magia del passato, la partecipazione è gratuita previa prenotazione obbligatoria (massimo 25 partecipanti).
Il secondo incontro rivolto ai giovani utenti si terrà mercoledì 28 luglio alle ore 18 – “A caccia della Pace” una Caccia al tesoro per le vie del Borgo del Castello di Calenzano alto (indicato per bambini dai 4 ai 10 anni – max 20 partecipanti). Evento gratuito su prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti.
Per entrambi gli incontri è possibile prenotarsi (una prenotazione per ciascun partecipante) al seguente link, scegliendo dalla tendina l’appuntamento desiderato: http://web.comune.calenzano.fi.it/iscrizioniweb/calenzanoestate.php

Vi aspettiamo per vivere insieme quest’estate nel segno della storia e della cultura.